Vendita di sistemi dehor per attività commerciali a Palermo
Demattende si occupa della vendita di sistemi dehor a Palermo e in tutta la provincia. Si tratta di arredi commerciali quali tende, chioschi, gazebo e, più in generale, di quel tipo di strutture antistanti vari esercizi commerciali, soprattutto bar e ristoranti.
Lo staff di Demattende, altamente qualificato ed esperto, è in grado di installare rapidamente qualunque tipologia di dehor richiesto. Il lavoro viene eseguito nel totale rispetto della normativa che regola la posa di strutture sul suolo pubblico, le quali devono integrarsi armoniosamente con l’ambiente circostante.
Il personale tecnico di Demattende si occupa interamente dell'installazione di strutture come tende e gazebo ed esegue inoltre le eventuali opere murarie richieste, garantendo un perfetto funzionamento in tutte le condizioni climatiche.
Anche i gazebo più complessi, come quelli destinati a ospitare i clienti dei ristoranti, vengono montati senza problemi. In questi casi le strutture possiedono anche molti parti mobili, per far circolare l'aria durante la bella stagione (a meno che non si desideri dotarle di condizionatori), ma che vengono chiuse d'inverno per mantenere il calore degli impianti di riscaldamento.
Demattende si occupa della vendita di sistemi dehor solidi, robusti e resistenti anche nel caso di forte vento o di grandine, che consentiranno ai tuoi clienti di soggiornarvi in tutta tranquillità.
Gazebo certificati, sicuri e resistenti
Demattende è un riferimento per la vendita di sistemi dehor adatti a ogni esigenza: piccoli o grandi, in legno, in ferro battuto o addirittura in muratura, queste strutture possono essere installate su qualunque terreno e assumere ogni forma desiderata. Lo staff dell’azienda può installare la struttura scelta rapidamente e senza problemi.
Se desideri acquistare un gazebo, Demattende ti consiglia la linea della Qualytent, azienda nota per la qualità dei prodotti interamente realizzati in Italia. Questi gazebo hanno ottenuto la certificazione di qualità superando vari test di resistenza e stabilità.
La struttura portante, sottoposta a carichi fino a 120 kg non subisce alcuna rottura o incrinatura; le parti mobili sono protette da un inserto in ABS che ha lo scopo di favorirne lo scorrimento limitando al minimo l'attrito e l'usura.